Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano 5 mesi: grandi novità per lui

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano 5 mesi: grandi novità per lui

Oggi Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano 5 mesi di relazione. Contro ogni aspettativa dei più malpensanti, infatti, la storia tra i due sta procedendo a gonfie vele. Proprio di recente si sono scambiati delle dediche molto importanti sui social, che hanno lasciato un po’ tutti senza parole. Ebbene, i due sono giunti a cinque mesi d’amore e, per l’occasione, si sono concessi una cena romantica e informale, ma non solo. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Cosa vedere su Netflix a luglio 2024? Gli ultimi, attesissimi episodi della serie teen drama Elite 8; ma anche Vikings: Vahalla, giunto alla 3° stagione, e Cobra Kai, le cui 15 puntate finali verranno (Io Donna)

Diciamo che questo mese ce n'è per tutti i gusti, più o meno. Siamo a luglio, fa caldo e c'è bisogno di qualcosa di fresco per passare la serata davanti al TV? Tra anime, serie nuove e film vecchi, nelle prossime righe vi consigliamo cosa tenere d'occhio a luglio su Netflix. (Multiplayer.it)

L’estate comincia all’insegna dell’intrattenimento sulla piattaforma Netflix. Nel mese di luglio sbarcheranno moltissimi contenuti attesi da parte degli spettatori che ci terranno con gli occhi incollati allo schermo. (Skuola.net)

Le 10 serie tv da vedere a Luglio 2024: The Decameron, Those About to Die e Donna del Lago

Luglio 2024, le serie imperdibili “Non sono ancora morta 2”, 3 luglio Disney + apre luglio con un grande ritorno. Luglio si prospetta un altro grande mese per gli amanti delle serie tv. (DiLei)

Prime Video (visibile anche su Sky e tramite app su NOW Smart Stick). Il 18 luglio arrivano gli episodi finali della quarta stagione dell'amatissima serie tv. (Sky Tg24 )

In parallelo, però, tornano sulla tv generalista dove tra Rai 2 e Italia 1 non mancheranno i ritorni e le novità tra cui le tre serie tv di Chicago (Fire, PD e Med) che come ogni estate spunteranno sulla rete Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)