Dopo il suicidio di Chester Bennington, i Linkin Park annunciano il ritorno con una nuova cantante. Ma non tutti la prendono bene

Una nuova ripartenza. Con una voce femminile per sostituire l'indimenticato, e indimenticabile, Chester Bennington, che si è tolto la vita nel 2017. A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. Con una nuova cantante, Emily Armstrong, frontman della rockband Dead Sara, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Questo Allegri 2.0 però è stato invece un disastro, sia dal punto di vista del gioco (sempre peggio) che dei risultati, nonostante una rosa competitiva. Allegri e la Juventus si sono lasciati nel peggior modo possibile. (Minuti Di Recupero)

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)

Questi i dettagli del nuovo album “From Zero” in uscita il 15 novembre 2024. 07. Overflow (metalitalia.com)

I Linkin Park con una nuova cantante sono ancora i Linkin Park?

Condividi questo articolo Brano consigliato “Numb” (la VOCE del TRENTINO)

Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal. (Open)

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)