Delitto di Terno d’Isola, la preghiera nella strada della tragedia

Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in ricordo di tutte le vittime di violenza e in particolare di Sharon Verzeni, la barista 33enne accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, il paese dove abitava insieme al compagno Sergio Ruocco. Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Un risultato frutto di una proficua filiera istituzionale tesa a garantire migliori servizi a studenti e famiglie residenti nel mio comune. (Frosinone News)

Il garage, di proprietà di un cittadino italiano, conteneva una branda, sollevand... (Panorama)

In base ai primi riscontri sarebbe compatibile con le ferite inferte alla vittima. Potrebbe serbare il Dna dell’assassino. (Il Giornale Popolare)

Omicidio di Sharon, trovato un coltello con tracce di sangue. E’ l’arma del killer?

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (Tiscali Notizie)

Sono diversi i coltelli che i carabinieri hanno recuperato durante gli accertamenti e le ricerche attorno a via Castegnate a Terno d'Isola, dove la notte tra lunedì e martedì di settimana scorsa è stata uccisa a coltellate Sharon Verzeni, la donna di 33 anni il cui assassino è ancora in libertà. (Il Messaggero Veneto)