Omicidio di Sharon Verzeni: Indagini in corso a Terno d'Isola

Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, Sharon Verzeni, una barista di 33 anni, è stata brutalmente accoltellata in via Castegnate a Terno d'Isola. La scena del crimine è stata illuminata solo dai lampioni e dalle luci degli appartamenti circostanti. Sharon ha cercato di aggrapparsi all'inferriata della grotta della madonnina di Lourdes prima di crollare a terra, perdendo i sensi in una pozza di sangue.

Dallo scorso fine settimana, i carabinieri del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) e il reparto crimini violenti sono giunti a Terno d'Isola per affiancare il nucleo investigativo di Bergamo nelle indagini. La loro presenza sottolinea la complessità del caso, che si è rivelato più intricato del previsto.

Gli inquirenti stanno esaminando diversi garage nella zona di Terno d'Isola, in particolare uno situato in via Castegnate, dove Sharon è stata uccisa. Questo garage è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato dai Ris di Parma alla ricerca di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima.

Il coinvolgimento dei carabinieri del ROS, che seguirono anche il caso di Yara Gambirasio, evidenzia la gravità e la delicatezza dell'omicidio di Sharon Verzeni. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per dare un volto all'assassino e portare giustizia alla vittima.

La comunità di Terno d'Isola, un comune di circa 8.000 abitanti, è sconvolta da questo tragico evento. La vita apparentemente tranquilla di Sharon Verzeni è stata spezzata in modo brutale, lasciando amici e familiari in lutto e in cerca di risposte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo