Omicidio di Sharon Verzeni: l'arma del delitto e tutti i dettagli che non tornano

Omicidio di Sharon Verzeni: l'arma del delitto e tutti i dettagli che non tornano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia INTERNO

Il coltello ritrovato È stato infatti trovato un coltello (il luogo del ritrovamento per il momento non viene rivelato). Secondo Repubblica, ma l'indiscrezione non è stata ancora confermata, la lama ritrovata sarebbe compatibile con le lesioni sul corpo, e sarebbe stata inviata al Ris di Parma per le comparazioni con il Dna della donna e la ricerca di altri dna dell'ignoto assassino sull'impugnatura. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto scrive Repubblica, nessun inquirente ha confermato, ma neanche smentito, il ritrovamento. Potrebbe trattarsi dell’arma del delitto della 33enne, aggredita a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. (Sky Tg24 )

I carabinieri hanno trovato nelle scorse ore un coltello che sarà sottoposto a diversi accertamenti. Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola (Bergamo) mentre passeggiava. (Fanpage.it)

Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

Sharon Verzeni uccisa mentre passeggiava, i carabinieri trovano un coltello: ora si attendono gli accertamenti

E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

Una pattuglia in divisa e una in borghese sono arrivate nel palazzo lunedì mattina 5 agosto, di buon mattino. È un provvedimento scattato per approfondire un dettaglio che può voler dire tutto e niente: nel garage, molto disordinato, c’è anche una branda. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)