Una settimana senza Sharon Verzeni: le 3 ipotesi sul suo misterioso omicidio

Una settimana senza Sharon Verzeni: le 3 ipotesi sul suo misterioso omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. Mancano pochi minuti a mezzanotte. Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. Lui è stanco e preferisce andare a letto. Lei esce lo stesso da sola: sarà l'ultima volta. È passata una settimana dal misterioso omicidio di via Castegnate a Terno d'Isola, dove intorno all'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio la barista di 33 anni è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

"Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto all'Eco di Bergamo - Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie". (Il Messaggero Veneto)

Il papà di Sharon, 'l'omicidio grande mistero ma non provo odio'

I sospetti I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (Tiscali Notizie)

Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. (Open)

I carabinieri hanno sequestrato un garage nel grande condominio marrone scuro in via Castegnate, a pochi metri da dove Sharon Verzeni è stata soccorsa (e probabilmente accoltellata) prima di morire in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)