Omicidio di Sharon Verzeni, il dolore del padre Bruno: “Non provo odio o vendetta, da nostra figlia e dalla fede la forza per andare avanti”

Omicidio di Sharon Verzeni, il dolore del padre Bruno: “Non provo odio o vendetta, da nostra figlia e dalla fede la forza per andare avanti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

“Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati, ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. E’ trascorsa una settimana da quando Sharon Verzeni, 33 anni, è stata uccisa a coltellate di notte a Terno d’Isola. E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 6 agosto 2024. (Today.it)

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

«Credo ci sia bisogno di fermarsi, non siamo paesi abituati a tutta questa attenzione», spiega don Corrado Capitanio, parroco di Bottanuco, che sabato ha celebrato i funerali della ragazza di 33 anni uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì e martedì scorsi. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio Terno d'Isola, svolta nelle indagini: sequestrato un garage

BERGAMO (Alto Adige)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (Tiscali Notizie)

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)