Sharon Verzeni, cosa non torna del delitto? Sequestrato garage vicino al luogo dell'omicidio: all'interno c'è una branda

Sharon Verzeni, cosa non torna del delitto? Sequestrato garage vicino al luogo dell'omicidio: all'interno c'è una branda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Sharon Verzeni, è giallo sull'omicidio della barista trentatreenne uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio di Sharon non sia stato casuale, ma mirato per colpire proprio lei. I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate, non distante dal luogo in cui la giovane donna è stata accoltellata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora gli inquirenti sembrerebbero giunti a un punto di volta nelle indagini: nel box sequestrato in un condominio a poche decine di metri dal luogo dell'omicidio, oltre a una branda, sarebbero stati ritrovati diversi coltelli: su uno di questi ci sarebbero anche tracce di sangue. (IL GIORNO)

Sequestrati diversi coltelli I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli attorno alla zona di via Castegnate a Terno d’Isola, comune in provincia di Bergamo dove nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso è stata uccisa Sharon Verzeni. (Virgilio Notizie)

«Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati, ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie». (L'Eco di Bergamo)

Omicidio Terno d'Isola, svolta nelle indagini: sequestrato un garage

"Quello che è successo alla nostra Sharon è un grande mistero": Bruno Verzeni, il padre della trentatreenne uccisa di notte in strada mentre passeggiava a Terno d'Isola, spiega così la fiducia nelle forze dell'ordine per scoprire chi l'abbia accoltellata e perché. (Il Messaggero Veneto)

Un coltello sporco di una sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni è stato ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)