Sharon Verzeni (la svolta del coltello), giù la benzina, tassa di soggiorno a 25 euro, arriva la polizia nella metro e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Sharon Verzeni (la svolta del coltello), giù la benzina, tassa di soggiorno a 25 euro, arriva la polizia nella metro e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 6 agosto 2024. SHARON, POSSIBILE SVOLTA. Le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni hanno portato i carabinieri a un garage condominiale a Terno d'Isola, a poca distanza da dove, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la donna di 33 anni è stata accoltellata. Un box adesso è sotto sequestro: lì potrebbe essersi nascosto l'assassino. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Sequestrati diversi coltelli Continuano le indagini su Sharon Verzeni. I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli recuperati durante gli accertamenti attorno al luogo dove era stata aggredita e uccisa la donna. (Virgilio Notizie)

In base ai primi riscontri sarebbe compatibile con le ferite inferte alla vittima. Potrebbe serbare il Dna dell’assassino. (Il Giornale Popolare)

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)

Sequestrato box vicino a dove è stata aggredita Sharon Verzeni

BERGAMO (Alto Adige)

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)