Sharon Verzeni, sequestrato garage nella stessa via in cui la 33enne è stata accoltellata

Sharon Verzeni, sequestrato garage nella stessa via in cui la 33enne è stata accoltellata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Il sequestro disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Ritrovati una brandina e altri oggetti di uso quotidiano E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Mancano pochi minuti a mezzanotte. Lei esce lo stesso da sola: sarà l'ultima volta. (BergamoNews.it)

Intanto risulta che nei giorni successivi all’omicidio siano stati rinvenuti diversi coltelli nelle zone setacciate dai Carabinieri di Bergamo: per ora - confermano le fonti investigative - non ci sono elementi che facciano pensare di aver individuato la lama con cui sono stati sferrati i quattro colpi, di cui tre mortali, al torace e alla schiena che sono costati la vita della giovane originaria di Bottanuco. (L'Eco di Bergamo)

I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli attorno alla zona di via Castegnate a Terno d’Isola, comune in provincia di Bergamo dove nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso è stata uccisa Sharon Verzeni. (Virgilio Notizie)

Una settimana senza Sharon Verzeni: le 3 ipotesi sul suo misterioso omicidio

È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. (Open)

Potrebbe, infatti, essere l'arma usata per il delitto. Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola (Bergamo) mentre passeggiava. (Fanpage.it)