Omicidio di Sharon, trovato un coltello con tracce di sangue. E’ l’arma del killer?

Omicidio di Sharon, trovato un coltello con tracce di sangue. E’ l’arma del killer?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale Popolare INTERNO

In base ai primi riscontri sarebbe compatibile con le ferite inferte alla vittima. Potrebbe serbare il Dna dell’assassino. Terno d’Isola – Le tessere del puzzle cominciano a combaciare. Ad una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne barista ammazzata a coltellate mentre faceva una passeggiata a poche centinaia di metri dal suo appartamento a Terno d’Isola, gli inquirenti sarebbero giunti ad un punto di svolta. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altre testate

Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. (Open)

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (TuttOggi)

Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. "Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto -. (IL GIORNO)

Omicidio Terno d'Isola, svolta nelle indagini: sequestrato un garage

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (Adnkronos)

Sequestrati diversi coltelli Non si trova l'arma del delitto (Virgilio Notizie)

Possibile svolta nelle indagini dell'omicidio di Terno d'Isola: nella mattinata di oggi, lunedì 5 agosto 2024, i Carabinieri hanno messo i sigilli alla serranda di uno dei garage di un condominio di via Castegnate, a pochi metri di distanza dal luogo della tragica aggressione ai danni di Sharon Verzeni. (Prima Merate)