Dopo il corso Sergio era indeciso sul matrimonio con Sharon? Una vicina: "Ci disse che c'era tempo"

Dopo il corso Sergio era indeciso sul matrimonio con Sharon? Una vicina: Ci disse che c'era tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Terno d'Isola. Sharon Verzeni e Sergio Ruocco avevano concluso il corso prematrimoniale lo scorso marzo, ma la data delle nozze sembrava ancora molto lontana. E a una vicina di casa, a specifica domanda, tre settimane fa lui aveva risposto: "Non sappiamo ancora quando, c'è tempo". È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

I militari sono stati notati dai residenti e dai vicini. Una pattuglia in divisa e una in borghese sono arrivate nel palazzo lunedì mattina 5 agosto, di buon mattino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sarà un momento di preghiera e raccoglimento in ricordo di tutte le vittime di violenza e in particolare di Sharon Verzeni, la barista 33enne accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola, il paese dove abitava insieme al compagno Sergio Ruocco. (L'Eco di Bergamo)

Il coltello ritrovato (Vanity Fair Italia)

Il papà di Sharon, 'l'omicidio grande mistero ma non provo odio'

Il sequestro - a quanto si apprende - è stato disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Particolare che è stato confermato dal ritrovamento di una brandina e altri oggetti di uso quotidiano da parte dei militari del nucleo investigativo di Bergamo, che hanno svolto questa mattina i rilievi nel locale. (TuttOggi)

E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

"Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto all'Eco di Bergamo - Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie". (Il Messaggero Veneto)