Sequestrati diversi coltelli nelle indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola: si cerca l'arma

Sequestrati diversi coltelli nelle indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola: si cerca l'arma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Continuano le indagini su Sharon Verzeni. I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli recuperati durante gli accertamenti attorno al luogo dove era stata aggredita e uccisa la donna. Nessuna conferma però sulla possibile arma del delitto. Sequestrati diversi coltelli Non si trova l'arma del delitto L'omicidio di Sharon Verzeni Sequestrati diversi coltelli I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli attorno alla zona di via Castegnate a Terno d’Isola, comune in provincia di Bergamo dove nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso è stata uccisa Sharon Verzeni. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il sequestro disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Ritrovati una brandina e altri oggetti di uso quotidiano (Adnkronos)

Terno d'Isola. Sharon Verzeni e Sergio Ruocco avevano concluso il corso prematrimoniale lo scorso marzo, ma la data delle nozze sembrava ancora molto lontana. E a una vicina di casa, a specifica domanda, tre settimane fa lui aveva risposto: "Non sappiamo ancora quando, c'è tempo". (BergamoNews.it)

Terno d’Isola – Le tessere del puzzle cominciano a combaciare. Ad una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne barista ammazzata a coltellate mentre faceva una passeggiata a poche centinaia di metri dal suo appartamento a Terno d’Isola, gli inquirenti sarebbero giunti ad un punto di svolta. (Il Giornale Popolare)

Omicidio di Sharon, trovato un coltello con tracce di sangue. E’ l’arma del killer?

Potrebbe, infatti, essere l'arma usata per il delitto. I carabinieri hanno trovato nelle scorse ore un coltello che sarà sottoposto a diversi accertamenti. (Fanpage.it)

I sospetti Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)

Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate (L'Eco di Bergamo)