Uccisa in strada: sequestrati coltelli, nessuno insanguinato

Uccisa in strada: sequestrati coltelli, nessuno insanguinato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Sono diversi i coltelli che i carabinieri hanno recuperato durante gli accertamenti e le ricerche attorno a via Castegnate a Terno d'Isola, dove la notte tra lunedì e martedì di settimana scorsa è stata uccisa a coltellate Sharon Verzeni, la donna di 33 anni il cui assassino è ancora in libertà. Fonti investigative confermano che al momento non ci sarebbero però elementi che facciano pensare di aver individuato proprio il coltello con cui sono stati sferrati i quattro colpi, di cui tre mortali, al torace e alla schiena che sono costati la vita della barista. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il garage, di proprietà di un cittadino italiano, conteneva una branda, sollevand... (Panorama)

Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Tiscali Notizie)

Sharon Verzeni, ritorno sul luogo del delitto. Il silenzio, le finestre aperte, il vicolo: non aveva paura

Possibile svolta nelle indagini dell'omicidio di Terno d'Isola: nella mattinata di oggi, lunedì 5 agosto 2024, i Carabinieri hanno messo i sigilli alla serranda di uno dei garage di un condominio di via Castegnate, a pochi metri di distanza dal luogo della tragica aggressione ai danni di Sharon Verzeni. (Prima Merate)

Silenzio profondo, solo il canto di una cicala. È stato il suo ultimo gesto di reazione alla morte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)