Omicidio di Sharon, sotto la lente dei carabinieri anche dei box occupati a Capriate

Omicidio di Sharon, sotto la lente dei carabinieri anche dei box occupati a Capriate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it INTERNO

Capriate San Gervasio. Sotto la lente degli inquirenti che stanno indagando per cercare di risalire al responsabile della morte di Sharon Verzeni, ci sono diversi garage della zona di Terno d'Isola. Uno di questi, che si trova in via Castegnate, la strada dove la 33enne è stata accoltellata, è stato posto sotto sequestro e sarà passato al setaccio dai Ris di Parma a caccia di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

La 33enne stava tornando a casa in via Merelli 28 E, a sud est del paese, dopo una cinquantina di minuti di passeggiata passando per piazza VII Martiri. Terno d’Isola non era deserto mentre Sharon Verzeni camminava, tra mezzanotte e dieci minuti all’una, finendo nelle mani del suo assassino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mancano pochi minuti a mezzanotte. Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. (BergamoNews.it)

Omicidio di Sharon, controllati diversi garage occupati da stranieri

TERNO D’ISOLA. A una settimana dall’assassinio della figlia Sharon, accoltellata in strada, parla Bruno Verzeni: «Il nostro è un dolore grande, con un mare di lacrime, ma non provo alcun sentimento di rabbia o vendetta». (L'Eco di Bergamo)

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Le immagini di un garage di Capriate San Gervasio, dove dormiva anche lo straniero immortalato nella foto segnaletica che gira sui social. (BergamoNews.it)