Omicidio di Sharon Verzeni, per la caccia all'assassino arrivano gli esperti dei crimini violenti

Omicidio di Sharon Verzeni, per la caccia all'assassino arrivano gli esperti dei crimini violenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. Terno d’Isola, non una metropoli. In 200 metri di strada e pochi minuti, attorno alle 00.50, si concentra il rompicapo dell’omicidio di Sharon Verzeni. Una vita da barista senza ombre, almeno in apparenza, ma un delitto diventato via via più complicato del previsto. Lo conferma il fatto che dallo scorso fine settimana sono arrivati anche i carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale, con il reparto crimini violenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

Un coltello sporco di una sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni è stato ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Il garage, di proprietà di un cittadino italiano, conteneva una branda, sollevand... (Panorama)

Sharon Verzeni, cosa non torna del delitto? Sequestrato garage vicino al luogo dell'omicidio: all'interno c'è una branda

Sequestrati diversi coltelli I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli attorno alla zona di via Castegnate a Terno d’Isola, comune in provincia di Bergamo dove nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso è stata uccisa Sharon Verzeni. (Virgilio Notizie)

Omicidio di Terno d'Isola, possibile svolta Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima Merate)

Sharon Verzeni, è giallo sull'omicidio della barista trentatreenne uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio di Sharon non sia stato casuale, ma mirato per colpire proprio lei. (ilmessaggero.it)