Omicidio Sharon Verzeni, sequestrati coltelli nella zona del delitto: atteso esito esami

Omicidio Sharon Verzeni, sequestrati coltelli nella zona del delitto: atteso esito esami
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Non ci sarebbero armi sporche di sangue (come invece era emerso in un primo momento). Saranno comunque tutte analizzate, alla ricerca di eventuali tracce. Intanto è stato scoperto che, mentre Sharon camminava e veniva uccisa, nelle strade lì attorno stavano circolando una decina di persone, a piedi, in bici o in auto. Per questo i carabinieri stanno ora cercando i presenti, per interrogarli Sono ancora molti, a distanza di una settimana dall'omicidio, gli interrogativi sulla morte di Sharon Verzeni, le donna di 33 anni uccisa a coltellate in strada la notte tra il 29 e il 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Da un paio di giorni gli uomini del raggruppamento sono al fianco dei carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo che dalle prime ore dopo il delitto della ragazza stanno cercando di dare un volto al suo assassino. (BergamoNews.it)

Capriate San Gervasio. Sotto la lente degli inquirenti che stanno indagando per cercare di risalire al responsabile della morte di Sharon Verzeni, ci sono diversi garage della zona di Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale di via Castegnate, non distante dal luogo in cui la giovane donna è stata accoltellata. Sharon Verzeni, è giallo sull'omicidio della barista trentatreenne uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (ilmessaggero.it)

Omicidio Sharon Verzeni, sequestrato garage vicino a luogo del delitto

E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

Secondo quanto scrive Repubblica, nessun inquirente ha confermato, ma neanche smentito, il ritrovamento. Potrebbe trattarsi dell’arma del delitto della 33enne, aggredita a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. (Sky Tg24 )

Il sequestro - a quanto si apprende - è stato disposto dopo che era stato segnalato che il garage veniva utilizzato come stanza per dormire. Particolare che è stato confermato dal ritrovamento di una brandina e altri oggetti di uso quotidiano da parte dei militari del nucleo investigativo di Bergamo, che hanno svolto questa mattina i rilievi nel locale. (TuttOggi)