Piovani: «Inter Women, soddisfatti del lavoro. Ora manca poco!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Prosegue la preparazione estiva dell’Inter Women a Spiazzo con il nuovo allenatore Gianpiero Piovani. Il tecnico in un’intervista ufficiale realizzata attraverso i canali del club ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin qui. TESTA BASSA – Gianpiero Piovani sottolinea la sua soddisfazione nell’allenare l’Inter Women e parla così del lavoro svolto fin qui in questa pre-season: «Procede tutto molto bene, siamo molto soddisfatti anche a livello dirigenziale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

TERNO D’ISOLA. A una settimana dall’assassinio della figlia Sharon, accoltellata in strada, parla Bruno Verzeni: «Il nostro è un dolore grande, con un mare di lacrime, ma non provo alcun sentimento di rabbia o vendetta». (L'Eco di Bergamo)

Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate. (L'Eco di Bergamo)

SHARON, POSSIBILE SVOLTA. Le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni hanno portato i carabinieri a un garage condominiale a Terno d'Isola, a poca distanza da dove, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la donna di 33 anni è stata accoltellata. (Today.it)

Omicidio Sharon Verzeni, sequestrato garage vicino a luogo del delitto

Sequestrati diversi coltelli Non si trova l'arma del delitto (Virgilio Notizie)

Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

E' stato sequestrato questa mattina dai carabinieri che indagano sull'omicidio di Sharon Verzeni un garage a Terno d'Isola in via Castegnate 29, a pochissima distanza dal civico 32, all'altezza del quale una settimana fa è stata accoltellata la 33enne. (TuttOggi)