Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue: la svolta sul killer dall'esame del Dna, l'ipotesi del nascondiglio nel box

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. (Open)

Ne parlano anche altre testate

A una settimana dal terribile omicidio, i pezzi del puzzle iniziano a combaciare. Ora gli inquirenti sembrerebbero giunti a un punto di volta nelle indagini: nel box sequestrato in un condominio a poche decine di metri dal luogo dell'omicidio, oltre a una branda, sarebbero stati ritrovati diversi coltelli: su uno di questi ci sarebbero anche tracce di sangue. (IL GIORNO)

Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. Lo conferma il padre, Bruno Verzeni: "Quello che è successo alla nostra Sharon è un grande mistero”. (IL GIORNO)

Il corteo della solennità di San Donato farà tappa anche nella strada in cui la giovane è stata colpita a morte Mercoledì 7 agosto, come da tradizione in occasione della solennità di San Donato, ci sarà la processione per le strade del paese e per quelle della contrada vincitrice dell’ultimo palio, ovvero Castegnate. (L'Eco di Bergamo)

Sharon Verzeni (la svolta del coltello), giù la benzina, tassa di soggiorno a 25 euro, arriva la polizia nella metro e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Terno d’Isola – Le tessere del puzzle cominciano a combaciare. Ad una settimana dall’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne barista ammazzata a coltellate mentre faceva una passeggiata a poche centinaia di metri dal suo appartamento a Terno d’Isola, gli inquirenti sarebbero giunti ad un punto di svolta. (Il Giornale Popolare)

Una pattuglia in divisa e una in borghese sono arrivate nel palazzo lunedì mattina 5 agosto, di buon mattino. È un provvedimento scattato per approfondire un dettaglio che può voler dire tutto e niente: nel garage, molto disordinato, c’è anche una branda. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 6 agosto 2024. (Today.it)