Diddy, «Perchè Justin Bieber non si espone? Ve lo dico io». Cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni, diverse testate giornalistiche hanno riportato che numerosi VIP, tra cui Beyoncé, Jay Z, Leonardo DiCaprio, Justin Bieber e molti altri volti dello starsystem, sarebbero stati presenti alle famose feste organizzate da Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy. Tra questi nomi, quello di Justin Bieber è emerso con particolare frequenza, alimentando voci e speculazioni sui legami del cantante canadese con lo scandalo. (leggo.it)
Su altre testate
La rivelazione shock arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre. Sean 'Diddy' Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber (La Stampa)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il massimo campionato di Serie A è fermo ai box per lasciar spazio alla terza sosta stagionale delle nazionali: le squadre europee sono impegnate nelle ultime giornate di Nations League, (Spazio Inter)
La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. Le speculazioni riguardano un presunto video, il cui estratto sarebbe in vendita a cifre esorbitanti, che mostra il cantante canadese in situazioni compromettenti con Diddy. (leggo.it)