F1, Lewis Hamilton e la Ferrari. Dopo la vittoria di ieri, il britannico si starà chiedendo "chi gliel'ha fatto fare"?

F1, Lewis Hamilton e la Ferrari. Dopo la vittoria di ieri, il britannico si starà chiedendo chi gliel'ha fatto fare?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Dai Lewis, dì la verità, magari ieri sera ti sei lasciato andare anche tu. Tornare a vincere dopo quasi tre anni, proprio in casa tua, diventando peraltro il primo pilota di tutti i tempi a imporsi per 9 volte nello stesso Gran Premio è una serie di accadimenti che, messi assieme, meritano un festeggiamento eccezionale. Anche solo una birretta o un bicchierino di whiskey. Sarai anche diventato astemio, ma resti un english man. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il circuito britannico ha visto i suoi eroi locali brillare, Lewis Hamilton e Lando Norris sul podio dopo una gara ricca di colpi di scena e battaglie al vertice la maggior parte soprattutto all’arrivo della pioggia. (YawClub)

Addio alla Lazio. Ciro Immobile potrebbe cambiare maglia a sorpresa in questa finestra di calciomercato. L’attaccante è reduce da una stagione non esaltante, con appena sette gol in campionato e tante critiche ricevute. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA DI LEWIS A SILVERSTONE - LE LACRIME - L'ABBRACCIO (Sky Sport)

Ritorna alla Juve: clamoroso colpo di scena, tifosi sorpresi

Un Lewis Hamilton in gran forma torna al successo conquistando nel Gp di Gran Bretagna 2024 di Formula 1 la sua 104ª vittoria e interrompendo il digiuno che durava dal Gp d’Arabia 2021. Secondo posto per un coriaceo Verstappen, su una Red Bull decisamente meno dominante del solito, terzo per Norris (McLaren). (AlVolante)

Costruire una squadra che possa lottare subito per lo scudetto e, magari, dire la sua in Champions League: l’obiettivo in casa Juventus è chiarissimo ed è stato spiegato a chiare lettere anche a Thiago Motta, 41 anni, al momento del suo ingaggio. (Minuti Di Recupero)