F1, Lewis Hamilton e la Ferrari. Dopo la vittoria di ieri, il britannico si starà chiedendo "chi gliel'ha fatto fare"?

Dai Lewis, dì la verità, magari ieri sera ti sei lasciato andare anche tu. Tornare a vincere dopo quasi tre anni, proprio in casa tua, diventando peraltro il primo pilota di tutti i tempi a imporsi per 9 volte nello stesso Gran Premio è una serie di accadimenti che, messi assieme, meritano un festeggiamento eccezionale. Anche solo una birretta o un bicchierino di whiskey. Sarai anche diventato astemio, ma resti un english man. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA DI LEWIS A SILVERSTONE - LE LACRIME - L'ABBRACCIO (Sky Sport)

Ciro Immobile può lasciare la Lazio in questa finestra di calciomercato: accordo a sorpresa, l’attaccante può diventare bianconero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Formula 1, Gp di Gran Bretagna 2024: vince Hamilton

Costruire una squadra che possa lottare subito per lo scudetto e, magari, dire la sua in Champions League: l’obiettivo in casa Juventus è chiarissimo ed è stato spiegato a chiare lettere anche a Thiago Motta, 41 anni, al momento del suo ingaggio. (Minuti Di Recupero)

FERRARI ANCORA KO - La Ferrari continua il suo momento negativo, con Leclerc lontanissimo dalla zona punti, doppiato e al 14° posto. (AlVolante)