Thuram, la caviglia preoccupa la Francia. “Farà esami con il medico della Nazionale”

Il calciatore nerazzurro ha subito un infortunio nella gara contro il Torino. È atteso nel ritiro della sua Nazionale dove si sottoporrà ad esami medici Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 13:29) Marcus Thuram è stato convocato da Deschamps per le prossime due partite della Nazionale francese. Sono entrambi match di Nations League, quella di giovedì 10 ottobre alle 20.45 contro Israele (si gioca a Budapest) e quella contro il Belgio a Bruxelles di lunedì 14 alle 20.45. (fcinter1908)

Su altri media

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. Quale sarà la principale antagonista dell’Inter? (Tutto Napoli)

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Thuram dopo Inter-Torino terminata sul punteggio di 3-2 e la conferenza stampa, su Inter TV è tornato a parlare della partita di San Siro, vinta prima della sosta. (Inter-News)

L'Inter vince, Inzaghi la premia con qualche giorno di riposo: fissata la ripresa degli allenamenti

Marcus Thuram è stato il protagonista assoluto di Inter-Torino con la sua prima tripletta da quando è in Italia, seconda in carriera. Per ritrovare un altro tris, bisogna risalire a un palcoscenico e contesto ben diverso: era il 31 luglio, Tikus vestiva la maglia del Borussia Monchengladbach e affrontava l’Oberachern in Coppa di Germania. (Passione Inter)

I pensieri che sono passati nella testa di Vanoli quando l’arbitro ha estratto il cartellino rosso per Maripan non li sappiamo, ma li possiamo immaginare. E anche senza troppa fatica. In quel momento ha visto svanire il piano partita che aveva preparato, che la sua squadra nei primi 20 minuti aveva anche ben interpretato: sapeva l’allenatore che l’Inter avrebbe potuto creare problemi facendo spiovere nell’area granata traversoni dalle due fasce (i tre gol sono tra l’altro arrivati tutti cosi) e aveva per questo scelto di schierare un terzetto di centrali alti e forti fisicamente, preferenze Walukiewicz e Coco come braccetti a Vojvoda e Masina. (Toro.it)

Simone Inzaghi, dopo il 3-2 sul Torino, il secondo consecutivo in campionato, per la terza vittoria di fila in una settimana, ha deciso di 'premiare' così i suoi calciatori (almeno quelli che non andranno in Nazionale) fissando a mercoledì pomeriggio, come appurato da FcInterNews, la ripresa dei lavori. (Fcinternews.it)