Milan, Pavlovic c’è: visite, firma e partenza per gli Stati Uniti

Sono i giorni di Pavlovic, secondo acquisto del Milan dopo Morata. L'atterraggio a Milano Linate nella tarda serata di lunedì. Oggi (martedì 30 luglio) il giorno delle visite mediche. Domani, invece, gli ultimi passaggi e la firma sul contratto, con conseguente annuncio: accordo quinquennale, ingaggio raddoppiato rispetto ai 700mila euro che percepiva al Salisburgo. Trattativa chiusa con gli austriaci a 18 milioni più 2 di bonus. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Il Milan batte due colpi. Prosegue spedito il mercato dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore centrale Pavlovic. Il Milan piazza un doppio colpo. (ControCalcio.com)

Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Terminata la cena tra Moncada e Pavlovic, il DT va via senza rilasciare dichiarazioni (Milan News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri il difensore si è sottoposto ad alcuni accertamenti cardiaci a Padova per valutare la sua situazione (nel 2019 saltò il suo trasferimento alla Lazio per anomalie emerse durante le visite). (Milan News 24)

Il Milan prosegue la sua campagna acquisti e cambia marcia, accelerando per la definizione di nuove trattative. Come scrive il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, "dopo l'arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (AreaNapoli.it)