Bare di Bergamo, "I camion ne portavano una sola, ma sensazione emotiva di numero altissimo e drammatico, atroce cartolina per incutere paura, giustificare privazione libertà e portare a vaccinazione" - VIDEO

Bare di Bergamo, I camion ne portavano una sola, ma sensazione emotiva di numero altissimo e drammatico, atroce cartolina per incutere paura, giustificare privazione libertà e portare a vaccinazione - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Avete sentito bene ogni camion secondo queste parole avrebbe avuto all'interno solamente una bara. Da un punto di vista emotivo tutti quei camion davano invece la sensazione di un numero di bare altissimo e drammatico. Risentiamo. 'Le bare di Bergamo, a noi, ci hanno posto una domanda perché una bara a camion quando ne potevano andare due o tre? Cosa voleva portare alla popolazione quell'immagine? Noi queste tre domande ce le siamo poste. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo la notizia che ha squarciato la domenica sera, le dimissioni di Carlos Tavares da ceo di Stellantis continuano a fare rumore. Ci interessano soprattutto le ricadute occupazionali e l’arrivo di nuovi modelli». (La Repubblica)

All’indomani delle dimissioni di Carlo Tavares, Stellantis si prepara alla successione in un clima carico di polemiche e avvia la ricerca del nuovo Ceo che, secondo quanto annunciato già ieri nella nota con cui si annunciava l’addio del manager portoghese, non arriverà comunque prima della prossima primavera. (LAPRESSE)

L'uscita di Carlos Tavares da Stellantis , presa da sola, non ha alcun effetto immediato sui rating creditizi della società, in quanto non sono stati comunicati cambiamenti nella direzione strategica o nella politica finanziaria della società. (Finanza Repubblica)

Stellantis, le dimissioni di Tavares e l'operaio Zulianello: «A lui 100 milioni di buonuscita, a noi 500 euro per tredicesima di Natale»

Già si sapeva dai mesi scorsi che la poltrona occupata dal manager portoghese, che aveva fatto miracoli ai tempi di PSA, era ormai traballante con il CEO orientato verso un vicolo cieco per sopraggiunti limiti di età. (Virgilio)

Senior Market Strategist di IG Italia - ha commentato la notizia delle dimissioni di Carlos Tavares dalla carica di amministratore delegato di Stellantis e ha fornito alcune ipotesi sul futuro del colosso automobilistico. (SoldiOnline.it)

Ma costa il doppio degli altri stabilimenti». Giacomo Zulianello, operaio alle Carrozzerie Stellantis e delegato della Fiom, se lo ricorda ancora quel giorno di tre anni fa quando Carlos Tavares fresco di nomina da cep di Stellantis arrivò a Grugliasco, allo stabilimento Avvocato Giovanni Agnelli, invitando tutti nella sala del Tridente. (Corriere della Sera)