Paolini in semifinale al Wta Miami 2025: Linette battuta 6-3, 6-2. HIGHLIGHTS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jasmine Paolini diventa la prima italiana in semifinale al Wta 1000 di Miami: la n°7 del mondo ha dominato la polacca Magda Linette, 34 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-2 e attende ora una tra Sabalenka e Zheng. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Jasmine Paolini continua a riscrivere la storia del tennis italiano: la toscana diventa infatti la prima tennista italiana a centrare la semifinale al Miami Open. (Sky Sport)

Su altre testate

Il programma dei quarti di finale del WTA 1000 di Miami si aprirà martedì 25 marzo alle ore 19:00 (le ore 14:00 locali) sul centrale dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens con il match tra Jasmine Paolini e Magda Linette (in diretta TV su Supertennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e streaming su Supertennis, Sky Go e NOW). (News Sports)

La cronaca del match (Eurosport IT)

Paolini, numero sette del mondo, va a caccia della semifinale dopo aver battuto nell’ultimo turno la giapponese Naomi Osaka, mentre Linette ha superato, a sorpresa, l’americana Coco Gauff, numero tre del ranking. (OglioPoNews)

Dopo ore di pioggia, a Miami è tornato a splendere il sole e il sorriso di Jasmine Paolini. Nonostante l’inizio posticipato di quattro ore a causa del temporale, la tennista toscana non perde la concentrazione, domina per lunghi tratti la sua avversaria e gioca una delle partite più belle del 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. Ed alla fine ha illuminato il Grandstand con il suo sorriso. Con una prestazione impeccabile Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Sportal)

Nella sesta e ultima giornata del Gruppo K delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL), in scena martedì 25 marzo alle ore 20:00, la Unahotels Reggio Emilia, seconda in classifica con un bilancio di due vittorie e tre sconfitte, riceverà al “PalaBigi” la visita dei turchi dell’Aliaga Petkim Spor, quarti con un record di un successo e tre ko, in una sfida decisiva per l’accesso alla fase a eliminazione diretta (diretta streaming su DAZN). (News Sports)