Le pagelle di Atalanta-Genoa 5-1: Retegui bomber letale, Hien-de Roon certezze e Kolasinac inesauribile. Male il Grifone

Grifone a segno soltanto il giovane (classe 2006) Jeff Ekhator. Scopriamo allora nel dettaglio l'andamento della partita, analizzando tutti i voti di Atalanta-Genoa. Dopo due stop consecutivi, l'Atalanta ritrova la vittoria in campionato, travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico amico del Gewiss Stadium. Decisiva la tripletta di uno scatenato Mateo Retegui - capocannoniere in solitaria del torneo, con sette gol - così come le reti di Ederson e Marten de Roon (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 conquistato dalla sua squadra contro il Genoa: "Se sono contento? Ovviamente, abbiamo giocato una gran partita. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla possiamo sempre fare buone prestazioni, come stasera". (Calciomercato.com)

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra"

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)