Juve Women-Arsenal: le parole di Caruso e Bonansea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole delle giocatrici della Juve Women Caruso e Bonansea al termine della sconfitta in UWCL contro l'Arsenal Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gruppo C Nella terza giornata della UEFA Women’s Champions League la Juventus crolla contro l’Arsenal. Goleada del Barcellona. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match con l'Arsenal. (Juvenews.eu)

Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko" (TUTTO mercato WEB)

La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL

Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare per la Juve Women, batuta 0-4 dall’Arsenal in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha commentato: “È una sconfitta che fa male perché il risultato è largo, ma abbiamo la fortuna di poter ripartire presto e dobbiamo andare avanti. (Juvenews.eu)

La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL (TUTTO mercato WEB)