Juventus Women ‘unorthodox’, ci aveva fatto scordare che l’Arsenal è più forte. E altre 11 milioni di cose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women messa sotto a Biella dall’Arsenal: nessuna sorpresa se non quella di essere arrivati sin qui. Canzi ha voluto giocarsela In tre mesi ha sovvertito le gerarchie del calcio femminile italiano, riuscirci con quelle del calcio femminile europeo era troppo anche per Max Canzi. La Juventus Women ‘unorthodox’ (definita e battuta da Renée Slegers) resta fedele alle proprie di credenze anche con l’Arsenal e da non ortodossa diventa eretica. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Juventus Women-Arsenal, la conferenza stampa di Max Canzi Conferenza stampa Canzi: le dichiarazioni del tecnico al termine della gara persa dalla Juventus Women a Biella contro l’Arsenal (Juventus News 24)
Nella terza giornata della UEFA Women’s Champions League la Juventus crolla contro l’Arsenal. Goleada del Barcellona. La Juventus crolla nell’importante sfida contro l’Arsenal, perdendo 4-0. Le inglesi sbloccano il match al 38’ con la rete di Frida Maanum su assist di Caitlin Foord. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko" (TUTTO mercato WEB)
Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)
“La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
C'è qualcosa che salveresti? "Il risultato dice così. Dopo il 2-0 abbiamo avuto un calo e lavoreremo in settimana per migliorare". (Tutto Juve)