Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" “La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. E ovviamente sono molto contenta del risultato”. L’allenatrice dell’Arsenal Reneè Slegers parla così ai canali ufficiali del club londinese dopo la vittoria sul campo della Juventus in Women’s Champions League: “Abbiamo mandato in gol quattro calciatrici diverse e in attacco tutte stanno giocando bene, ma anche il resto della squadra ha fatto il proprio dovere”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
W Champions League Secondo ko interno di fila in Champions League per la Juventus, che dopo lo 0-2 con il Bayern Monaco questa sera al ‘Pozzo-La Marmora’ di Biella ha subìto quattro reti dall’Arsenal, trascinato dalle reti di Maanum, Blackstenius, Mariona e Foord. (FIGC)
Le parole delle giocatrici della Juve Women Caruso e Bonansea al termine della sconfitta in UWCL contro l'Arsenal (Juvenews.eu)
In tre mesi ha sovvertito le gerarchie del calcio femminile italiano, riuscirci con quelle del calcio femminile europeo era troppo anche per Max Canzi. La Juventus Women ‘unorthodox’ (definita e battuta da Renée Slegers) resta fedele alle proprie di credenze anche con l’Arsenal e da non ortodossa diventa eretica. (Juventus News 24)
La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Le luci del Lamarmora Pozzo brillano nella serata dedicata alla Champions, il tifo è appassionato e a tratti commovente nell’incitare la squadra, ma l’erba dello stadio è un monologo inglese. (newsbiella.it)