L’Inter recupera Dumfries: fissata la data del rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

L’assenza dai campi sembra ormai vicina al termine. il rientro di Denzel Dumfries è ormai prossimo, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese. L’Inter, infatti, non ha a disposizione l’olandese dallo scontro diretto con l’Atalanta. La causa è stata la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, che lo ha costretto a una pausa forzata nel momento migliore della sua stagione. (Passioneinter.com)

Su altre testate

Fermo ormai da un mese per una distrazione al bicipite femorale della coscia destra, l'olandese è sempre più vicino al recupero è ha già messo un paio di appuntamenti nel mirino. Il primo è quello di sabato 26 aprile, quando a San Siro si giocherà Inter-Roma. (FC Inter News)

Inzaghi Inter, ora il tecnico può sorridere sorridere, in edicola Gazzetta svela preziose novità sul rientro di Zielinski, Thuram e Dumfries (InterNews24.com)

Intervenuto in conferenza stampa, Inzaghi ha parlato cosi nel post Inter Milan: SULLA PARTITA– «Il finale di stagione va gestito con analisi e fiducia. Ci spiace aver perso davanti ai nostri tifosi, ma questo è il calcio. (InterNews24.com)

Infortunati Inter, segnali poco incoraggianti da Thuram, Dumfries e Zielinski: si allontana il loro rientro? Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)

Sono arrivate due buone notizie all’orecchio di mister Simone Inzaghi: i due big nerazzurri si preparano al rientro! (Spazio Inter)

Le ultime notizie circa l’infortunio di Marcus Thuram stanno terrorizzando i tifosi nerazzurri, si prospetta un finale di stagione rovente. (Spazio Inter)