Conte: “Scudetto? Dobbiamo fare i fatti”, svelato perché ha accettato il Napoli!

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco quanto evidenziato: “Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. Ora sono con grande energia sono molto carico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Devo dire che bisognava lavorare e abbiamo lavorato tanto, mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (fcinter1908)

E’ venuto anche nei giorni liberi. Vedremo”. (Qui News Valdera)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Per la trasferta in Sardegna c'è abbondanza per Antonio Conte, al netto delle condizioni dei rientranti dalle nazionali. Il tecnico potrebbe fare un'eccezione per Anguissa, rientrato solo ieri in Italia ma che sembra ancora in vantaggio su McTominay a centrocampo anche perché contro la squadra di Nicola potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto col Parma con un unico cambio: la presenza di Romelu Lukaku da titolare. (Tutto Napoli)

Il georgiano quindi sarà regolarmente a disposizione di Conte come riferito da Sky Sport. Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. (CalcioNapoli1926.it)

foto ANSA foto di ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. (Firenze Viola)