Serena Bortone dilaniata dal lutto: “… era la vita stessa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della sua lunga attività professionale ha pubblicato un totale di sedici album, ultimo dei quali inciso nel 2006 con il titolo “Idee da cantare”.
Alle belle frasi della Bortone hanno risposto centinaia di followers, la maggior parte dei quali ha fatto le condoglianze alla famiglia dello storico cantante nato a Sant’Agata di Puglia, piccolo comune situato in provincia di Foggia
“Oggi è un altro giorno”, questo è il nome del suo programma, ha riscosso un grande successo nei confronti del pubblico, come testimoniato dall’ottimo share televisivo che fa registrare ad ogni puntata. (CheSuccede)
Ne parlano anche altre fonti
Chi è la moglie di Toni Santagata. Giovanna Isola e Tony Santagata si sono conosciuti oltre 50 anni fa. Proprio il cantante ha dedicato canzoni conosciutissime con “Lu Maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”. (Amalfi Notizie)
Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa. (YouMovies)
In contemporanea veglia di preghiera nella Chiesa madre di Sant’Agata di Puglia dove nella stessa giornata sarà lutto cittadino. I funerali si svolgeranno domani martedì 7 dicembre alle ore 15 nella Chiesa degli Artisti in Roma. (l'Immediato)
Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. Prima di ricordarlo ad ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone aveva già dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dispiacere. (Caffeina Magazine)
Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video È morto improvvisamente domenica 5 dicembre Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni ’70 e ’80, cabarettista famoso a Roma, protagonista di tante trasmissioni dell’epoca da «A come agricoltura» a «Canzonissima». (Corriere della Sera)
Con Serena Bortone a ricordare l’amico venuto a mancare ieri era presente Rosanna Fratello, che proprio con Toni Santagata aveva realizzato una sorpresa lo scorso 12 novembre a Nicola Di Bari, sempre all’interno della trasmissione pomeridiana di Rai1. (Tvblog)