s
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcello Dell'Utri è «pronto a tornare», se lo invitano ancora, dopo la contestazione che lunedì sera l'ha costretto ad abbandonare il palco di «Parolario», a Como, dove doveva leggere i presunti diari del Duce. Al grido di «mafioso» un centinaio di ... (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Cosiddetti proprio perché il fatto che quei diari siano effettivamente di Mussolini, ... (Il Post)
Pensavamo di non avere nessun particolare interesse per altri scritti e diari di Mussolini, le cui opere complete sono molti volumi illeggibili e mai più letti. Strani tempi strani comportamenti. (il Giornale)
Non si placano le polemiche in città dopo che l'altro ieri sera è saltato, nell'ambito della rassegna «Parolario», il dibattito con il senatore Marcello Dell'Utri. (Il Giorno)
Como, proteste contro Dell'Utri Il senatore doveva presentare i diari di Mussolini Ma è stato costretto a lasciare la manifestazione MILANO - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. (Il Pane e le Rose)
Dura contestazione nei confronti di Marcello Dell'Utri a Como: il senatore, ospite ieri della rassegna "Parolario" dedicata all'universo dei libri per presentare i presunti diari di Benito Mussolini, ha dovuto abbandonare il palco e ... (La Stampa)
Invitato dall'amministrazione comunale alla manifestazione Parolando, il senatore doveva tenere una conferenza sugli ormai celeberrimi diari del Duce in suo possesso. COMO - Marcello Dell'Utri è stato pesantemente contestato a Como. (Informazione libera net1news)