“Vi spiego dove sta il problema dell’Inter”, l’ex nerazzurro avvisa Inzaghi

L’ex Inter ha usato parole molto chiare e dettagliate per analizzare il momento della squadra di Simone Inzaghi. La settimana in casa Inter è iniziata non con il migliore degli umori a causa del derby perso. Dopo aver fatto propri gli ultimi sei confronti stracittadini, la squadra di Simone Inzaghi domenica scorsa è andata al tappeto contro il Milan di Paulo Fonseca, rimediando il primo ko della stagione. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport. (Inter-News)

Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella, per varie settimane, a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora è il momento di dimostrare il valore della rosa, in specie in termini di sua profondità. (Inter-News)

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento di questa mattina, il primo post derby dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi. Il centrocampista dell'Inter, sostituito domenica sera al 29esimo del secondo tempo per un piccolo problema muscolare, avverte ancora fastidio, cosa per cui sono stati subito predisposti degli accertamenti più approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano, per meglio chiarire l'entità del suo infortunio. (Sport Mediaset)