Migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso, due marchigiane tra le premiate 2024. Ecco quali

Migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso, due marchigiane tra le premiate 2024. Ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Picchio News INTERNO

Curiosità Fermo Pesaro Migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso, due marchigiane tra le premiate 2024. Ecco quali di Picchio News Stampa PDF Pepe in grani, di Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata alcuni giorni fa- da Gambero Rosso. La premiazione si è svolta mercoledì 25 settembre al Palacongressi Mostra d’Oltremare di Napoli, durante una cerimonia che ha celebrato le migliori pizzerie italiane, con 96 realtà a essersi aggiudicate i Tre Spicchi. (Picchio News)

La notizia riportata su altri media

In crescita il punteggio in guida che premia il panificio con un punteggio di 86/100 e registra un apprezzamento sempre crescente per i prodotti da forno dell’ Ambasciatore del Gusto messinese , con una menzione speciale per la focaccia tradizionale fatta a regola d’arte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’Emilia-Romagna spicca nella nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso: quattro locali insigniti dei Tre Spicchi, uno delle Tre Rotelle, oltre a un Premio speciale e sei nuovi ingressi. Trentasette pizzerie menzionate, cinque con punteggio massimo. (Corriere della Sera)

Il Gambero Rosso strizza l’occhio alla nostra regione con la guida “Pizzerie d’Italia 2025” facendo salire sul pedio dei Tre Spicchi (il massimo riconoscimento, analogo, nella guida dei vini, ai Tre Bicchieri) ben sette locali distribuiti in quattro province: Belluno, Padova, Venezia e Verona. (Corriere della Sera)

Le migliori pizzerie dell’Emilia Romagna nella guida del Gambero Rosso

Se nella Guida Pane e Panettieri ha già ottenuto il massimo riconoscimento dei 3 Pani, unico mastro fornaio per Messina, Francesco Arena continua la sua “scalata” anche per quanto riguarda i prodotti da forno. (Normanno.com)

Due e uno spicchio: i premiati Anche la provincia di Bergamo conferma il suo amore per la pizza nella nuova edizione della guida "Pizzerie d'Italia" 2025 del Gambero Rosso. Sono otto i locali bergamaschi che hanno trovato spazio tra le pagine del nuovo volume, che raccoglie le migliori 750 pizzerie d'Italia. (Prima Bergamo)

MODENA. La guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso, edizione 2025, ha debuttato negli ultimi giorni: 96 “Tre spicchi”, 16 “Tre rotelle” e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Gazzetta di Modena)