Tradimento, anticipazioni 25 marzo: Tolga reagisce alla vendetta di Oltan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tolga e Oltan sono di nuovo ai ferri corti, dopo che Tolga ha scoperto l'ennesimo intrigo del padre. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Tradimento, la soap turca in onda su Canale 5 alle 14.10. Nuovo appuntamento domani con la soap Tradimento, in onda alle 14.10 su Canale 5. Nel nuovo episodio, l'attenzione sarà tutta su Tolga: il ragazzo infatti, dovrà affrontare la vendetta del padre dopo aver deciso di allontanarsi da lui. (Movieplayer)

Su altri giornali

Tradimento, anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile 2025 Oltan si precipita al pronto soccorso per far visita a Tolga, che ha subito un'aggressione. (Today.it)

Tradimento: Oylum e Tolga, un Amore in Crisi Le anticipazioni rivelano che Oylum comunica a Tolga di aver preso una decisione definitiva: ha scelto Behram. (SofiaOggi.com)

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 29 marzo su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La vendetta di Cihan Soykan (interpretato da Nejat İşler) non conosce limiti e porterà a omicidi inquietanti. The Family – Il Conflitto Mortale di Cihan (SofiaOggi.com)

Ozan decide di consegnare il denaro all'avvocato per conto di Oltan. Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni. (Mediaset Infinity)

In Italia la serie è trasmessa tutti i giorni la domenica alle 14.30 con un appuntamento da due ore, dal lunedì al venerdì alle 14.10, il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 14.45. (La Gazzetta dello Sport)