La classifica finale dei gironi a Euro 2024, tabellone completo degli ottavi e squadre qualificate

La classifica finale dei gironi a Euro 2024, tabellone completo degli ottavi e squadre qualificate
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 5 Manca solo l'ultima giornata di partite dei gruppi E ed F della fase a gironi degli Europei e poi il tabellone completo degli ottavi di Euro 2024 sarà definito. Tutto è pronto dunque per la prima fase ad eliminazione diretta con l'Italia che agli ottavi affronterà la Svizzera, dove non si potrà più sbagliare. Ecco tutte le informazioni su squadre qualificate, migliori terze e tabellone. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi e l’Inter nei prossimi giorni dovrebbero rivedersi per cercare di trovare un accordo sul rinnovo di contratto. Il 13 al via il ritiro estivo. (Inter-News)

Dopo shavasana, sedersi in silenzio; saluti; la conclusione delle partite finali della fase a gironi di EURO 2024 mercoledì sera è stato ufficialmente confermato il sorteggio a eliminazione diretta del torneo, con l'Italia che sabato sera affronterà la Svizzera all'Olympiastadion di Berlino. (it.football-italia.net)

SHOCK – Incredibile, ma vero, Franco Ordine durante la sua ospitata a Radio 24 difende il blocco dell’Inter in Nazionale: «Si sbaglia registro: l’unico che ha le gomme sgonfie è solo Dimarco, che aveva finito il campionato a corto di fiato. (Inter-News)

Euro 2024, il tabellone della fase finale: gli accoppiamenti degli ottavi

Il calendario fissa la prima partita della fase ad eliminazione diretta sabato 29 giugno alle ore 18: all’Olympiastadion di Berlino tocca subito all’Italia, impegnata contro la Svizzera. Si compone definitivamente il tabellone degli ottavi di finale degli Europei 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il tabellone e gli ottavi di finale Inghilterra-Slovacchia vs Svizzera-Italia (Fcinternews.it)

La fase a gironi non è ancora terminata, ma inizia a prendere forma il tabellone finale di Euro 2024 (ultimo atto in programma domenica 14 luglio alle 21 a Berlino). (Calciomercato.com)