Gudmundsson: Confermata nostra anticipazione sulla percentuale per la futura rivendita

Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. Questa la formula con la quale la Fiorentina si porterà a casa Albert Gudmundsson, secondo Tuttosport. Confermata la nostra anticipazione Eh già, c'è anche la percentuale sulla futura rivendita in questo accordo, così come aveva anticipato, giusto ieri, Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina cerca una sistemazione per M’Bala Nzola. L’attaccante è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Palladino ed è per questo che è alla ricerca di una soluzione per riscattare una stagione difficile. (Europa Calcio)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 20:46) Il club viola ha offerto per il calciatore rossoblù, che è stato accostato anche all'Inter, 7 mln per il prestito e 18 mln per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni (fcinter1908)

Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. (La Repubblica)

La Fiorentina è vicinissima ad Albert Gudmundsson. Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. (Calciomercato.com)