Infantino ricorda Tavecchio: "Innovatore che sapeva vedere le cose prima che accadessero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha voluto dedicare un ricordo a Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC scomparso proprio nelle ultime ore: "Carlo Tavecchio era un amico sincero, un u (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. (il Resto del Carlino)
"Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. (fcinter1908)
TUTTI I LIVE Mostra tutto il network (Sport Mediaset)
Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. In questi ultimi anni ci siamo sentiti spesso, la mia opinione è che Carlo fosse una persona diversa negli ultimi tempi. (fcinter1908)
D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell’Opti Pobà. D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». D’accordo è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». (IlNapolista)
Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)