Trump guarda al futuro con Netanyahu

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Benjamin Netanyahu chiude la missione negli Stati Uniti, iniziata mercoledì con un duro discorso al Congresso e terminata ieri con la visita a Mar-a-Lago, da Donald Trump. È stato accolto da aspre proteste, dall’entusiasmo dei parlamentari repubblicani e dal dissenso di una buona parte dei democratici. Giorni, però, che sono serviti a definire tre scenari per il futuro. L’ultimo ha preso forma proprio nella residenza trumpiana in Florida (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“In realtà non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro”, ha detto. “Se vinciamo, sarà molto semplice. (Il Sole 24 ORE)

E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. (il Giornale)

Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala. Trump: "Harris irrispettosa su Israele"

Donald Trump, candidato repubblicano alle prossime elezioni Presidenziali in USA, ha ricevuto a Mar a Lago il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah. Nel suo discorso, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato anche del rischio di una Terza Guerra Mondiale. (Virgilio Notizie)

NEW YORK. È quello che si legge sul cartello di un gruppo di manifestanti assemblato sulla via che porta a Mar-a-Lago, residenza ormai permanente di Donald Trump a Palm Beach, in Florida. (La Stampa)

Ancora tensioni tra democratici e repubblicani, nella corsa alla Casa Bianca per il 2024. (Sky Tg24 )