"Con Motta Vlahovic ai margini, ora Tudor cambia: Juve a due punte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Tudor ha sempre avuto stima di Vlahovic, è risaputo, ma io farei un discorso un po' più in generale. Vale per Vlahovic come tanti altri giocatori, in questa Juventus che, secondo me, è una Juventus sulla carta forte, perché ha qualità in tutte le zone del campo, purtroppo insomma non si è mai espressa con quelli che sono i suoi valori reali" . Lo ha detto Nicola Amoruso a Sky Sport. L'ex attaccante della Juventus si è soffermato su Dusan Vlahovic , dichiarando: " Igor punta su Vlahovic, secondo me, facendolo giocare anche in coppia con Kolo Muani. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con le gare di oggi di qualificazioni ai Mondiali, si conclude la sosta dedicata alle Nazionali. Tanti calciatori di Serie A hanno già fatto ritorno ai rispettivi club, con una importante novità per quelli della Juventus (CalcioMercato.it)
L’arrivo di Igor Tudor cambia le carte in tavola e serve per rispolverare dalla panchina il centravanti serbo, che dunque si riprende la sua centralità in un attacco che cambierà anche come modulo. Tudor dovrebbe riportare la Juve alla difesa a 3, con esterni di ruolo e, soprattutto, due uomini sotto punta dietro Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
Il mister può aiutare Dusan ma è anche lui che deve aiutare il mister. Con Igor Tudor potrebbe tornare ad avere un ruolo centrale nella Juventus il centravanti serbo Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
In attesa delle prime indicazioni di formazione, il 3-4-2-1 di Tudor può esaltare Vlahovic che avrà subito un'occasione da titolare alla ripresa. (Fantacalcio ®)
La Juventus sta lavorando per scendere in campo, sabato pomeriggio alle 18:00, contro il Genoa sotto la nuova guida di Igor Tudor. In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. (SpazioJ)
Dopo l'esonero di Thiago Motta, tanti sono i profili attenzionati: un passo falso potrebbe costare molto caro. La mancata qualificazione (SpazioJ)