Spalletti osserva l'Italia U21: "Ci sono ragazzi che possono far parte del nostro gruppo". Poi elogia Casadei

Spalletti osserva l'Italia U21: Ci sono ragazzi che possono far parte del nostro gruppo. Poi elogia Casadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". A parlare è Luciano Spalletti, ct della Nazionale raggiunto ai microfoni di Rai 2 in quel di Trieste, dove l'Italia U21 ha centrato la qualificazione all'Europeo di categoria. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Under 21 agli Europei... col brivido. Basta l'1-1 contro l'Irlanda a Trieste, a segno Casadei - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Savona Juve, come è andata la sua partita Contrasti a terra (vinti): 3 (1) (ilBianconero)

Spalletti ha parlato a Rai 2 dei giocatori che potrebbero essere chiamati per la maggiore a breve giro di posta sull'onda di quanto successo con Pisilli. “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Firenze Viola)

TOP NEWS ore 20 - Under 21 agli Europei di categoria. Milan, Chukwueze ok

Gli Azzurrini di Nunziata hanno ottenuto il pass per il torneo in programma la prossima estate Italia Under21 a Euro2025 (GianlucaDiMarzio.com)

A Trieste, vantaggio di Casadei, poi Gnonto sbaglia un rigore; nella ripresa il pareggio di Moran e la sofferenza, ma è festa davanti anche a Spalletti. Il 3 dicembre il sorteggio della fase finale Missione compiuta. (FIGC)

Basta l'1-1 contro l'Irlanda a Trieste: azzurrini qualificati agli Europei U21 (Tutto Napoli)