Parma, vittoria per 2-1 contro l’Anversa. Segna Hernani e buon debutto per Suzuki

Parma, vittoria per 2-1 contro l’Anversa. Segna Hernani e buon debutto per Suzuki
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Dopo una sconfitta nell’amichevole di esordio, arriva la prima vittoria stagionale per il Parma di Pecchia, che supera l’Anversa per 2-1 con i gol di Partilipo e Hernani. Debutto nella ripresa per il portiere Suzuki, protagonista di... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PARMA: Chichizola Circati, Coulibaly, Delprato, Valeri, Hernani, Partipilo, Sohm, Estevez, Bonny, Kowalski. Qui il link per seguire la gara: CLICCA (SportItalia.it)

Il secondo gol è stato spettacolare: Hernani fa tutto da solo e con un tiro dai 25 metri segna spedendo la palla sotto l’incrocio dei pali. A 1 per il Parma. (Gazzetta di Parma)

Il Parma è sicuramente stata una delle più belle sorprese dello scorso campionato di B. Su tutte, all'intero popolo viola, ha impressionato la sfida in Coppa Italia che ha visto il passaggio degli uomini di Italiano solo dopo una clamorosa rimonta in 10 minuti e i successivi calci di rigore. (Viola News)

Hainaut gongola: "Abbiamo alzato il livello"

Dal 60' Suzuki 6.5 - Mezz'ora quasi da spettatore, con un paio di uscite basse coraggiose che mettono in mostra la sua reattività. Non può nulla sulla rete dell'Anversa, poi compie un paio di parate che tengono a galla il Parma, una ravvicinata ed una su un tiro da lontano che blocca in due tempi. (Parma Live)

Nel primo tempo il Parma sembra, indefesso, voler rispolverare tutti quei principi di gioco cari dalla scorsa stagione: fluidità posizionale e la scelta di portare tanti uomini all’attacco costringono, però, un po’ spesso la difesa ad affrontare numerosi duelli, patendo la differenza di forma atletica e alcuni meccanismi ancora evidentemente non affinati. (Sport Parma)

Il francese: “Voglio rimanere. In ogni partita do tutto, voglio morire sul campo, come i miei compagni” (Forza Parma)