Anversa-Parma, Suzuki in panchina

Anversa-Parma, Suzuki in panchina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Forza Parma SPORT

In porta c’è Chichizola. Valeri dal 1′, Bonny davanti La prima gara in maglia Parma comincia in panchina per Zion Suzuki. Il portiere giapponese, arrivato in settimana, è rimasto fuori dall’undici titolare. Fabio Pecchia da fiducia a Chichizola per la seconda amichevole stagionale. Ad Anversa però debutta Emanuele Valeri a sinistra, con Delprato e Circati coppia centrale. Sohm ed Estevez sono la cerniera di mezzo. (Forza Parma)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tra un'ora si giocherà la seconda amichevole del Parma in terra belga. La seconda formazione non prevede Suzuki, ma Chichizola. (Gazzetta di Parma)

Ad Anversa, nel remake della sfida ch (TUTTO mercato WEB)

Gol spettacolare di Hernani, il Parma è in vantaggio contro l'Anversa

Dal 60' Suzuki 6.5 - Mezz'ora quasi da spettatore, con un paio di uscite basse coraggiose che mettono in mostra la sua reattività. Non può nulla sulla rete dell'Anversa, poi compie un paio di parate che tengono a galla il Parma, una ravvicinata ed una su un tiro da lontano che blocca in due tempi. (Parma Live)

Dopo una sconfitta nell’amichevole di esordio, arriva la prima vittoria stagionale per il Parma di Pecchia, che supera l’Anversa per 2-1 con i gol di Partilipo e Hernani. (SOS Fanta)

Il secondo gol è stato spettacolare: Hernani fa tutto da solo e con un tiro dai 25 metri segna spedendo la palla sotto l’incrocio dei pali. La dinamica della prima rete: Hernani tiene la palla e serve Partipilo, che segna dall'area piccola. (Gazzetta di Parma)