Fedez attacca Beppe Sala e parla di Luca Lucci: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alcune strofe inedite presentate nel format Real Talk, Fedez ha attaccato il sindaco di Milano Beppe Sala descrivendolo come "un influencer con la fascia tricolore". Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si torna sempre a parlare di Fedez. Dopo l'annuncio di Carlo Conti della sua prossima partecipazione a Sanremo, il rapper continua a far discutere con nuove frecciatine e sassolini dalla scarpa che si è voluto togliere durante il suo Real Talk, il format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. (leggo.it)
Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti 'macigni' senza sconti a nessuno (Ascolta). Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. (Adnkronos)
Il racconto del loro weekend romano è in prima pagina su tutti i giornali rosa, il desiderio di entrambi di non nascondersi e ufficializzare (per poi, magari, annunciare una convivenza) è sotto gli occhi di tutti. (Elle)
Dopo il recente annuncio della sua presenza a Sanremo, ecco che Fedez è sempre più al centro dell'attenzione. E faranno molto parlare le sue dichiarazioni a Real Talk, format musicale curato dai produttori Bosca, Khaled e Kuma, dove è stato ospite e dove ha parlato senza risparmiarsi. (Liberoquotidiano.it)
Fedez contro tutti, atto ennesimo. Il rapper, da quando ha chiuso il matrimonio con Chiara Ferragni, sembra abbia ritrovato la libertà di espressione che forse il contesto familiare in cui viveva non gli permetteva. (il Giornale)
Fedez è tornato a far parlare di sé, questa volta grazie alla sua partecipazione a Real Talk, format dedicato al rap italiano ideato da Bosca. (Libero Magazine)