Lazio, Dia "Girone di ritorno, sarà dura. Gol? Devo rimanere sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centravanti della Lazio Boulaye Dia ha parlato al Match Program di Lazio-Como. “Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire“. I lombardi di Fabregas daranno del filo da torcere: “Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi“. (lazialita.it)
Ne parlano anche altre fonti
LAZIO DIA – Boulaye Dia, attaccante senegalese alla prima stagione alla Lazio, ha parlato al MatchDay Program della partita casalinga di domani contro il Como. (Europa Calcio)
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio all'Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". (TUTTO mercato WEB)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (fiorentinanews.com)
Lazio, Dia e l'attesa per il gol: "Rimango sereno. Prima o poi arriverà, ne sono sicuro" (TUTTO mercato WEB)