Lazio, Dia: “Il gol arriverà, ora dobbiamo rialzare la testa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO DIA – Boulaye Dia, attaccante senegalese alla prima stagione alla Lazio, ha parlato al MatchDay Program della partita casalinga di domani contro il Como. Così l’ex Salernitana: “Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Presenti, come annunciato dallo stesso allenatore spagnolo in con (TUTTO mercato WEB)
“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire“. I lombardi di Fabregas daranno del filo da torcere: “Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (lazialita.it)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (fiorentinanews.com)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Dia e l'attesa per il gol: "Rimango sereno. Prima o poi arriverà, ne sono sicuro" (TUTTO mercato WEB)