Stephen Chamberlain morto in un incidente d'auto: era coimputato con il tycoon Mike Lynch, scomparso dopo il naufragio di Palermo

Stephen Chamberlain morto in un incidente d'auto: era coimputato con il tycoon Mike Lynch, scomparso dopo il naufragio di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Avevano lottato insieme per difendere la loro reputazione e, finalmente liberi da guai legali, si apprestavano a cominciare una nuova fase della vita. Mentre il magnate britannico Mike Lynch è disperso in Sicilia dopo l’affondamento del suo veliero, un suo collega e coimputato, Stephen Chamberlain, è morto sabato nei pressi di Cambridge mentre faceva jogging: è stato investito da un auto. Una tragica coincidenza che ha segnato il destino di due protagonisti di una lunga e complicata vicenda relativa alla vendita di Autonomy, società di software creata da Lynch, alla Hewlett-Packard nel 2011 per 11 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tra le persone disperse nel naufragio del superyacht Bayesian avvenuto a Palermo c’è anche l’imprenditore britannico Michael Lynch, conosciuto come Mike Lynch. Negli ultimi anni è stato coinvolto in una lunga battaglia processuale iniziata nel 2018 e finita in tribunale a San Francisco lo scorso giugno. (Corriere della Sera)

Chi era Stephen Chamberlain Il legale di Chamberlain ha confermato la triste notizia e ha espresso il suo profondo rammarico per la perdita. (MeteoWeb)

Si allungano ombre di giallo nel Regno Unito sulla fine del 59enne tycoon britannico Mike Lynch, che risulta ancora ufficialmente disperso dopo l’affondamento del suo megayacht Bayesian al largo delle coste siciliane, insieme alla figlia 18enne Hannah, al suo avvocato Chris Morvillo con la moglie Nada, al presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e la consorte, nonostante le speranze di trovare qualcuno ancora vivo siano quasi nulle. (Gazzetta di Parma)

Yacht affondato, da Londra a New York l’ombra della spy story

Darktrace, la società di cybersicurezza fondata dall'imprenditore britannico Mike Lynch, uno dei sei dispersi nell'affondamento dello yacht Bayesian a Porticello, vicino Palermo, ha consolidato nel tempo stretti legami con i servizi segreti di Israele, Regno Unito e Stati Uniti. (WIRED Italia)

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori,... (Virgilio)

Nessuno ha ancora capito davvero come sia affondato a Porticello il Bayesian, il mega yacht di Mike Lynch, in quella notte di tempesta e di tragedia. Il fatto è c… (La Stampa)