UFFICIALE - Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. Dopo un'estate difficile, caratterizzata dal mancato accordo con i bianconeri per il rinnovo, Rabiot aveva atteso a lungo di conoscere la sua nuova destinazione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Breve storia (per ora) senza lieto fine. Poi più nulla se non lunghe vacanze e preparazione fisica in solitaria aspettando il momento giusto per rimettersi in pista. (Panorama)

Il Marsiglia, con un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Adrien Rabiot, accostato anche al calciomercato Milan: Rabiot, niente Milan per il centrocampista francese: ufficiale il trasferimento al Marsiglia, il comunicato del club francese (Milan News 24)

Ufficiale Lo svincolato Rabiot riparte dalla Ligue 1: è fatta con il Marsiglia (Tutto Napoli)

Satin: "Rabiot? Senza la madre-agente sarebbe in un top club. Ecco perchè è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid"

Rabiot ripartirà, quindi, dalla Francia dopo cinque anni, da quando a parametro zero disse addio al Psg per trasferirsi nel nostro campionato. (Corriere della Sera)

Cosa si sono messi in testa a Marsiglia ed in particolare all'Olympique? Cosa si sono messi in testa il presidente Pablo Longoria, il responsabile del mercato Mehdi Benatia e soprattutto Roberto De Zerbi, che dopo l'amara conclusione della sua esperienza al Brighton ha scelto probabilmente la sfida più affascinante della sua carriera. (Calciomercato.com)

Dopo un'estate di voci e indiscrezioni (anche sul Milan), Adrien Rabiot ha finalmente trovato la sua nuova squadra: l'ex centrocampista della Juventus ha infatti scelto di andare a giocare nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Milan News)